Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto o se hai commesso un errore, hai 15 giorni dopo aver ricevuto il tuo ordine per restituirlo a noi.

In questo caso, ti invitiamo a inviarci un'e-mail: [email protected]

Entro 48 ore lavorative riceverai un'etichetta prepagata che ti permetterà di restituire il tuo ordine gratuitamente.

I ritorni sono gratuiti

Il reso gratuito si applica una sola volta, solo ai clienti con sede nell'Italia continentale e previo accordo del nostro servizio clienti. Se scegli di restituire il tuo ordine tramite un servizio di trasporto diverso da quello che offriamo, le spese di spedizione rimarranno a tuo carico.

In caso di reso

I prodotti restituiti devono essere in perfette condizioni e nella loro confezione originale, compresi gli accessori e le istruzioni consegnati.

Nel caso in cui il prodotto ci venga restituito incompleto o danneggiato, ci riserviamo il diritto di ridurre il prezzo da rimborsare al cliente in proporzione alla prova.