Telo per autocaravans

Telo per autocaravans

Trova la copertura per camper perfetta per il tuo veicolo, che si tratti di un furgone, Integrali, Profilo o Mansardato.

Le nostre coperture sono appositamente progettate per i diversi tipi di veicoli. Hanno beneficiato della nostra decennale esperienza nel settore e offrono tutte le risorse per renderli facili da usare e da realizzare (cinghie, aperture con cerniera, tessuto traspirante ...).

 

Perché è importante coprire il tuo camper?

All'esterno, sporco, uccelli, particelle di inquinamento macchiano il tuo veicolo e attaccano la vernice. Se la carrozzeria non viene pulita regolarmente, le macchie si incrostano e diventano indelebili.

Coprendo il tuo veicolo, proteggi il corpo dalle aggressioni esterne ed eviti un rapido deterioramento. Le nostre coperture sono progettate per un facile montaggio e rimozione per darti la libertà di andare in vacanza con il tuo camper all'ultimo minuto. Ben protetto, il tuo furgone è pulito e pronto per l'uso.

Perché le nostre copertine sono traspiranti?

Quando si copre il veicolo, l'umidità che sale dal terreno viene intrappolata sotto il telone. Anche il vapore acqueo nell'aria crea ondensa. Le nostre coperture sono appositamente progettate con una combinazione di tessuti sintetici microforati che consentono la circolazione dell'aria e l'eliminazione dell'umidità. Inoltre, sono ovviamente completamente impermeabili.

Per definizione, le coperture per camper e furgoni possono rimanere sul veicolo per diversi mesi durante l'inverno prima di decidere di tornare in viaggio. È quindi molto importante fornire un meccanismo di ventilazione. L'umidità quando ristagna può causare danni reali (corrosione di metallo, muffe, odori ...).

Inoltre, è consigliabile ventilare il veicolo almeno una volta ogni 2 mesi se si ha accesso al sito di svernamento.

Come trovare il modello di copertura più adatto al tuo veicolo?

Nessun problema ! Compila il nostro modulo online e indicheremo il modello di copertura corrispondente al tuo camper o furgone:

- Accedi al modulo -

Imposta la direzione decrescente

32 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

32 elementi

per pagina